Calcolo parcella del CTU a Vacazione

Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza sulla confusa normativa vigente e sulle criticità che si riscontrano nel calcolo Calcolo parcella del CTU a Vacazione per ottenere un giusto onorario e formulare la corretta istanza al Giudice.

Cerchiamo di fare un po’ di chiarezza sulla confusa normativa vigente e sulle criticità che si riscontrano nel calcolo Calcolo parcella del CTU a Vacazione per ottenere un giusto onorario e formulare la corretta istanza al Giudice

Al momento di dover fare l’istanza al Giudice per ottenere la giusta liquidazione possono sorgere vari dubbi interpretativi della normativa vigente in materia.

Onorario a Vacazione per il CTU

In questo articolo proviamo a concentrarci sul Calcolo parcella del CTU a Vacazione.

La corretta quantificazione della parcella del CTU è un’operazione che risulta abbastanza complessa e delicata a causa delle diverse carenze che presenta l’attuale scenario normativo, sia per via delle molte e varie prestazioni richieste dai Magistrati che non sono tutte risultano esatto riscontro nella norma, sia in ordine alla poca chiarezza delle norme che è fonte di errori e dubbi interpretativi.

Analizziamo quindi il tema per semplificare, ove possibile, e a fornirvi qualche indicazione utile per orientarvi nel calcolo della parcella del CTU a vacazione. Vediamo dunque:

  • qual è la normativa vigente in materia di calcolo della parcella del CTU a vacazione;
  • quali sono le criticità nella determinazione del compenso;
  • quali sono i criteri di liquidazione degli onorari a vacazione.

Normativa vigente per il calcolo della parcella del CTU a vacazione

Lascia un Tuo Commento